Officina elettromeccanica dal 1956, la SANVITO S.r.l., già elettromeccanica Sanvito s.a.s. nasce con la costruzione e riparazione di motori elettrici, trasformatori MT/bt e Gruppi elettrogeni per iniziativa del suo fondatore Carlo Sanvito. Naturale applicazione di competenze e conoscenze acquisite nel settore elettromeccanico fu agli inizi la costruzione di pozzi artesiani già “chiavi in mano”, potendo fornire al cliente un impianto completo, sia dal punto di vista idraulico (elettropompe, piping, valvolame ecc.), che dal punto di vista elettrico (Quadri elettrici di comando e controllo, distribuzione , tele scambio e rifasamento).
Nel settore delle acque la SANVITO S.r.l. trova piena applicazione delle sue capacità, trovando in AQP S.p.A. un viatico per accrescere la propria offerta di servizi.
La SANVITO S.r.l. è una azienda certificata ISO 9001:2008 ed ha conseguito l’Attestazione di qualificazione alla esecuzione dei Lavori Pubblici (S.O.A.) nelle seguenti Categorie e Classifiche: OG6-II / OS22-III-Bis / OS30-II.

SANVITO E’ COINVOLTA IN
OR2: IOT, OR3:DSS E
OR4: MONITORAGGIO E SPERIMENTAZIONE